La libertà non è uno spazio libero, la libertà è PARTECIPAZIONE. Giorgio Gaber

martedì 30 ottobre 2012

Non vedremo il Consiglio Comunale di ottobre..

Alla cortese attenzione

Presidente del Consiglio Sig.ra Vandini Maddalena

Sindaco Sig. Francesco Lamandini

Vice-Sindaco e Assessore Sig.ra Barozzi Daniela

Assesore Sig.ra Zanni Sara

Per Conoscenza
dott.ssa Antonella Tonielli
Assessore Sig. Daniele Stefani

Buongiorno!

L' assenza del Movimento 5 Stelle Gruppo di Spilamberto per le riprese del Consiglio del 29 ottobre è dovuta ad un cambio dell'iter nella pubblicazione di convocazione del Consiglio. I nostri attivisti hanno tenuto monitorata fino a venerdì 26 ottobre la sezione, sul sito internet comunale, "Dal Consiglio" in cui era presente solo la convocazione del 27 ottobre.
Dietro segnalazione dell'Assessore Daniele Stefani, la sera stessa del consiglio, abbiamo potuto constatare che tale sezione era stata aggiornata.
Essendo abituati a vedere la convocazione dal giovedì precedente, ma essendo ora evidente che possono esserci variazioni, per evitare che in futuro si ripeti questo spiacevole disguido, chiediamo quali sono i tempi legali di pubblicazione in modo da poter controllare il sito internet e non perdere questo importante appuntamento.
Chiediamo, in più, una soluzione pratica ed efficace nel caso in cui il Consiglio venga convocato d'urgenza, in modo da poter essere avvisati e poter riprendere la seduta come da accordi presi.
Grazie per la collaborazione.
Movimento 5 Stelle - Gruppo di Spilamberto

Nessun commento:

Posta un commento