La libertà non è uno spazio libero, la libertà è PARTECIPAZIONE. Giorgio Gaber

sabato 18 giugno 2016

Accesso al sistema informatico comunale



Ci siamo dovuti rivolgere al Difensore Civico per avere garantiti i nostri diritti che Sindaco e Segretario ci avevano negato!!! Ecco finalmente la possibilità per tutti i consiglieri di accedere agli atti dell'ente in maniera diretta.
Spilamberto, lì 16 giugno 2016
Preg.ma Consigliera Fiorella Anderlini Movimento 5 Stelle
Preg.mi Consiglieri
Oggetto: Accesso al sistema informatico comunale
A seguito della comunicazione del Difensore civico regionale prot.n. 6087 del 24/03/2016, e come anticipato con comunicazione prot.n. 8572 del 25/04/2016 in merito ai tempi e modalità di accesso al sistema informatico, si informano i sigg. Consiglieri che a decorrere dal 27/06/2016 sarà possibile accedere al sistema informatico del Comune.
In questa fase iniziale la postazione di accesso è stata individuata nell'ufficio utilizzato anche dagli assessori, pertanto i consiglieri che intendono utilizzare tale modalità di accesso dovranno tener conto degli orari di presenza degli assessori, che si riportano per opportuna conoscenza:
-     lunedì mattina;
-     martedì/mercoledì/giovedì pomeriggio;
-     venerdì mattina.
Nel precisare che la possibilità di accedere all'ufficio è riservata esclusivamente ai consiglieri comunali, si informa che la dipendente dott.ssa Antonella Tonielli è a disposizione per la richiesta delle credenziali di accesso a cui farà seguito un momento di formazione per l’utilizzo delle diverse procedure informative.
Distinti saluti.
Il Responsabile Struttura Affari Generali
Dott.ssa M.Letizia Vita Finzi

Nessun commento:

Posta un commento