La libertà non è uno spazio libero, la libertà è PARTECIPAZIONE. Giorgio Gaber

venerdì 30 dicembre 2016

Comunicazione al Sindaco ed al Segretario

MoVimento 5 Stelle Spilamberto
Al Sindaco di Spilamberto Umberto Costantini
Al Segretario di Spilamberto Giovanni Sapienza
E p.c.
A tutti i Consiglieri
Spilamberto, 29/12/2016

Oggetto: Comunicazione
I sottoscritti Consiglieri del M5S Anderlini Fiorella e Ori Claudio, chiedono l’intervento del Sindaco e del Segretario Comunale in qualità di pubblici ufficiali e massime autorità garanti del rispetto delle norme in merito a quanto sotto riportato:
• Al Consiglio Comunale del 19 dicembre 2016 come da registrazione sul sito del Comune, il consigliere Malmusi Alberto, Presidente di seggio al Referendum costituzionale del 4 dicembre 2016, così dichiarava dal minuto 1.05.15 al minuto 1.05.40:”… perché hanno ragione le 16 e noi abbiamo iniziato prima tra l’altro io mi sono rifiutato mi sono rifiutato di inserire a verbale queste cose perché se hai il coraggio mi denunci mi denunci vai dal prefetto dove ti pare e dici Malmusi non ha voluto mettere a verbale se ho sbagliato pagherò … “

In attesa di riscontro dopo Vostra valutazione se queste affermazioni corrispondano ad una ammessa e dichiarata violazione delle norme in materia di Referendum popolari e come tali trasmissibili all’autorità competente, cogliamo l’occasione per porgere i migliori auguri di Buon anno.

I Consiglieri Anderlini Fiorella e Ori Claudio

Nessun commento:

Posta un commento